La nostra attività è iniziata con i grani elitari di origine tedesca e francese e ancora oggi, sostenuti dalla nostra trentennale esperienza continuiamo a fornire i mulini italiani con le migliori qualità di grani panificabili, sia via treni sia via camion. Seguendo accortamente le evoluzioni dei mercati, gli effetti climatici, siamo in grado di fornire grano di base di diverse origini (a seconda dei raccolti, francese, austriaco, polacco, slovacco, ungherese, serbo, croato, russo, ucraino o rumeno), riuscendo a centrare l'obiettivo della giusta qualità al giusto prezzo.

prodotti-agricoli

Da sempre il mais rimane un nostro cavallo di battaglia, sia per mulini , privilegiando la qualità serba, sia per mangimisti con importazioni da tutto l'est Europa. Nondimeno seguiamo gli altri cereali, cosiddetti minori, quali l'orzo, il triticale, l'avena (gialla, bianca o nera), il sorgo.

Trattiamo anche i sottoprodotti degli zuccherifici e degli oleifici ed importiamo stabilmente da Serbia e Croazia polpe di barbabietole non melassate oltre a farine di girasole e di colza. Infine, siamo sempre molto attenti agli sviluppi dei mercati extraeuropei con un particolare occhio di riguardo ai semi di cotone in container di origine greca o brasiliana.

cereali

mele